Oftal Milano Oftal Milano Oftal


Aiutaci ad aiutare




Come? Segnando nell'apposito modulo il codice fiscale della Fondazione Oftal Ambrosiana


97684390152

Lourdes


Mensile dell'OFTAL

Per iscriverti compila il vaglia postale con: c.c.00253138

GRAZIE!! | Campagna uova 2019
foto news




Anche quest'anno, grazie all’impegno di tutti voi, la vendita delle uova, in più di 20 piazze di Milano (senza contare la presenza promossa dai nostri fondamentali gruppi foranei) ha permesso di raggiungere un risultato straordinario! Le passate giornate sono state, per molti, un momento di ritrovo, un’occasione per passare un weekend diverso dal solito ma soprattutto un’opportunità per aiutare malati meno fortunati a partecipare al Pellegrinaggio a Lourdes...



Anche quest'anno, grazie all’impegno di tutti voi, la vendita delle uova, in più di 20 piazze di Milano (senza contare la presenza promossa dai nostri fondamentali gruppi foranei) ha permesso di raggiungere un risultato straordinario! Le passate giornate sono state, per molti, un momento di ritrovo, un’occasione per passare un weekend diverso dal solito ma soprattutto un’opportunità per aiutare malati meno fortunati a partecipare al Pellegrinaggio a Lourdes.

Il vostro impegno permetterà ai nostri amici ammalati di poter svolgere quel pellegrinaggio ai piedi della Bianca Signora di Lourdes che tanto desiderano durante tutto l’anno. Il vostro impegno permetterà di dire “sì” alle tante richieste di aiuto che ci giungono.

Per questo motivo la campagna delle uova di Pasqua è importante: lo è per restare fedeli al monito del nostro Fondatore e dei suoi successori: non si lasci a casa nessuno per questione di soldi.

È con questa gioia che diciamo GRAZIE di cuore ai tanti, tantissimi che hanno offerto un po’ del loro tempo, dagli organizzatori, a chi ha comprato le nostre uova!


“Portate a Lourdes tutti quelli che lo desiderano, in particolare, ammalati e sofferenti poveri” (Mons. Rastelli, fondatore Oftal)